Milan, Pepe Reina accoglie Pioli: “bisogna capire in fretta le sue idee, è un uomo che conosce la Serie A”

Reina LaPresse - Spada

Il portiere del Milan ha parlato dell’arrivo di Pioli, sottolineando come l’obiettivo dei rossoneri sia quello di pensare partita per partita

Per il Milan comincia adesso una nuova stagione, quella targata Stefano Pioli che, la scorsa settimana, ha preso il posto di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera.

LaPresse/Tano Pecoraro

E’ tempo adesso di abbassare la testa e lavorare per Romagnoli e compagni, per migliorare una classifica che al momento non sorride affatto. Chi non si tira certo indietro è Pepe Reina che, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato come nel gruppo ci sia tanta voglia di uscire fuori da questo momento negativo: “per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile però, adesso che sono con la mia famiglia, penso solo a trascorrere una giornata rilassante, che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite. Pioli? È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c’è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti. Obiettivi? Vincere la nostra partita. Questo deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30909 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery