Marotta
Claudio Grassi/LaPresse

Marotta sicuro sul futuro dell’Inter: l’ad nerazzurro ha le idee chiarissime

L’Inter è attualmente in campo contro il Brescia per il turno infrasettimanale del campionato di Serie A, prima del match, Beppe Marotta ha aperto una parentesi sulle ambizioni del club e le mosse che lo aiuteranno a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Tutto, o molto, sembra girare attorno al mercato di gennaio: “noi valutiamo e vedremo cosa succederà a gennaio nell’ambito di un mercato che offrirà sicuramente poco, ma le opportunità sicuramente siamo pronti a coglierle“, ha affermato ai microfoni Sky.

La preoccupazione di Antonio Conte è giusta e legittima ed è condivisa da tutti noi. Quest’anno è iniziato un nuovo ciclo, che deve avere un percorso graduale di crescita per arrivare poi ad obiettivi sicuramente più importanti. Ci sono delle difficoltà, dobbiamo superarle, c’è una compressione di appuntamenti, ma il fatto importante è che partecipiamo con orgoglio a tre competizioni. La Champions è motivo di grande soddisfazione, la dobbiamo gestire“, ha concluso l’amministratore delegato dell’Inter.