Ibrahimovic
Lapresse

Lo svedese ha commentato la sconfitta subita nel derby con i Los Angeles FC, rifilando poi una stoccata all’intero movimento americano

Zlatan Ibrahimovic è così, prendere o lasciare. Umiltà ai minimi termini, personalità e sfrontatezza da vendere. Lo svedese ha dovuto ingoiare nella notte il boccone amaro dell’eliminazione dai playoff MLS, giocando probabilmente l’ultima partita con i Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (ABACA)

Nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno in Europa, anche se qualsiasi discorso adesso sarebbe prematuro. Intanto, l’ex United ha commentato il ko nel derby arrivato contro i LAFC, lanciando poi una stoccata alla Lega americana: “quando giochi, vuoi una ricompensa, oggi abbiamo dato il massimo ma è tutta la stagione che va così. Segniamo due gol e ne prendiamo quattro, in questa maniera è complicato poi riuscire a vincere. Il mio futuro? Per il prossimo anno non lo so ancora. Se resto, sarà un bene per la Mls perché continuerà a essere seguita. Se vado via, nessuno ricorderà che esiste la Mls.