Formula 1 – Quanta tenerezza nella pista del South Garda Karting: il figlio di Cigarini abbraccia Vettel [FOTO]

vettel francesco cigarini

Quanta tenerezza nelle pista di kart: Sebastian Vettel incontra il figlio di Francesco Cigarini, l’abbraccio è dolcissimo

E’ passata quasi una settimana dal Gp del Giappone di Formula 1, e mentre i piloti della MotoGp si trovano in terra giapponese per un nuovo appuntamento, a diventare virale sui social è un tenerissimo scatto con protagonista Sebastian Vettel.

Reduce dal secondo posto di Suzuka, Vettel ha trascorso ieri una giornata sulla pista del South Garda Racing, al fianco fianco del meccanico Ferrari Francesco Cigarini, diventato famoso lo scorso anno per essere stato investito da Raikkonen ai box.

Vettel ha avuto modo di incontrare, oltre che Francesco, anche suo figlio Valerio, che lo ha stretto in un tenerissimo abbraccio. Il momento è stato immortalato e condiviso dalla moglie di Cigarini, che sui social ha scritto: “non importa chi sei, Vale ti regalerà sempre amore!“.

vettel francesco cigarini

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35610 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery