Formula 1 – Bottas ed Hamilton si prendono gioco di Vettel in conferenza stampa a Suzuka: “stai mentendo” [VIDEO]

vettel bottas hamilton

Sebastian Vettel per nulla preoccupato di una possibile penalizzazione al Gp di Suzuka per partenza anticipata: Hamilton se la ride in conferenza stampa

Gara amara, ieri a Suzuka, per Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari è stato protagonista di una pessima partenza al Gp del Giappone, dalla pole position, che gli è costata carissima e lo ha costretto ad accontentarsi del secondo posto finale, alle spalle di Bottas e davanti a Hamilton.

Nella conferenza stampa post gara, un giornalista ha chiesto a Vettel se ha temuto una sanzione per partenza anticipata e dopo la risposta del tedesco della Ferrari i colleghi della Mercedes, in particolar modo Lewis Hamilton, hanno iniziato a deriderlo.

No, ovviamente ho avuto una partenza povera in generale“, ha affermato Vettel, mentre Hamilton già rideva in sottofondo. “Dai, stai mentendo”, ha risposto il britannico ridendo di gusto insieme al suo compagno di squadra, mentre Vettel continuava a spiegare il perchè della sua non preoccupazione.

 

Valuta questo articolo

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery