Hamilton
Lapresse

Il pilota della Mercedes fa segnare il miglior tempo nelle FP1 con la gomma più prestazionale, ma il monegasco chiude ad un decimo con le gialle: Vettel solo sesto

Lewis Hamilton è il più veloce al termine della prima sessione di prove libere in Messico, il pilota della Mercedes ferma il crono sull’1:17.327, precedendo di poco più di un decimo la Ferrari di Charles Leclerc.

Leclerc
Lapresse

Un tempo che fa paura quello del monegasco, fatto segnare con le gomme gialle, meno prestazionali rispetto alle rosse montate dal britannico nel corso di questa sessione. Una scelta precisa quella del Cavallino, compiuta anche per quanto riguarda Vettel, sesto nella classifica dei tempi. Positiva anche la prova delle due Red Bull, che chiudono al terzo e quarto posto con Verstappen davanti ad Albon. Quinto invece Valtteri Bottas, mentre Sainz e le due Toro Rosso di Kvyat e Gasly seguono la Ferrari del quattro volte campione del mondo. Chiude la top ten Antonio Giovinazzi, mentre Ricciardo non va oltre il quindicesimo tempo.

tempi