Formula 1, Fernando Alonso non ha dubbi: “non ho nessuna intenzione di tornarci a breve termine”

AFP/LaPresse

Lo spagnolo ha allontanato il suo possibile ritorno in Formula 1, sottolineando di essere concentrato sulla Dakar 2020

Il prossimo obiettivo di Fernando Alonso è la Dakar 2020, il pilota spagnolo si sta preparando per partecipare al famosissimo rally-raid che si terrà il prossimo gennaio.

Lapresse

Dopo aver svolto due test nelle scorse settimane, il driver di Oviedo sarà ai nastri di partenza del prossimo rally in Marocco, step fondamentale per testare la propria preparazione. Niente ritorno in Formula 1 dunque a breve termine per Alonso, come ammesso durante la presentazione del videogioco Grid: “il prossimo rally in Marocco sarà molto importante in vista della mia partecipazione alla Dakar. Sulla Formula 1, non ho intenzione di tornare a breve termine. Ho deciso di lasciare l’anno scorso per riprendere fiato dopo 18 anni al massimo livello e dedizione totale, e la mia idea non è cambiata molto. La Formula 1 richiede un impegno per 365 giorni all’anno e ora posso respirare un po’. Quando avrò rifiatato abbastanza, penserò o meno al ritorno”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30858 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery