Formula 1, clima tesissimo in casa Haas: duro battibecco tra Magnussen e il team principal Steiner

Steiner photo4/Lapresse

Il team principal altoatesino ha bacchettato il pilota danese, colpevole di essersi lamentato pubblicamente dopo il Gran Premio di Suzuka

Kevin Magnussen continua a far infuriare Gunther Steiner e, dopo la ramanzina del Canada, la storia si è ripetuta anche in Giappone. Il danese si è lamentato apertamente dopo la gara nipponica sia della strategia che del pit-stop, mandando su tutte le furie il team principal dellal Haas.

photo4/Lapresse

Intervenuto ai microfoni del quotidiano BT, Steiner è partito all’attacco: “per Kevin questo discorso riguarda se stesso e la sua carriera, mentre per me è strettamente legato alla squadra. Capisco che può essere arrabbiato, ma di solito ci diamo il tempo di mettere tutto sul tavolo e ragionare su cosa è andato storto. Se è infastidito da qualcosa, deve venire solo ed esclusivamente da me, perché nessuno ha fatto degli errori di proposito. Noi non ci infastidiamo quando mette la macchina a muro in qualifica“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30981 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery