Champions League – “Se segno al Real Madrid mi tatuo!”, la promessa di Dennis: l’attaccante del Brugge fa doppietta!

SportFair

Emmanuel Bonaventure Dennis dovrà mantenere fede alla parola data sui social: l’attaccante del Brugge aveva promesso di tatuarsi in caso di gol al Real Madrid e ieri ha firmato una doppietta

A 21 anni fare gol al Santiago Bernabeu non è impresa da tutti, specie se giochi con il Club Brugge. Lo sa bene il giovane Emmanuel Bonaventure Dennis, attaccante del club belga che ieri notte ha fatto tremare i tifosi del Real Madrid grazie alla sua doppietta. Il Brugge ha sfiorato l’impresa, negata dal 2-2 di Casemiro nel finale.

Il giovane attaccante nigeriano è stato ugualmente l’eroe di una serata che resterà indelebile nella sua mente e forse anche sul suo corpo. Prima della gara infatti, in un video pubblicato sui social, Dennis aveva promesso di farsi un tatuaggio in caso di gol. Nel filmato, stupito dall’imponenza dello stadio il giovane dichiara: “quanti spettatori terrà? Chi avrebbe mai detto che un giorno saremmo stati qui, a calcare il terreno del Bernabeu? Se segno, prometto di fare un tatuaggio”. Adesso addirittura potrebbe farsene due!

Condividi