Biathlon, raduno ad Anterselva per la squadra A di Coppa del Mondo: c’è anche Dominik Windisch

AFP/LaPresse

L’azzurro si allenerà ad Anterselva per sette giorni con la squadra A di Coppa del mondo, partenza fissata per il 19 ottobre

In attesa di scendere in pista ad Anterselva a febbraio per i Mondiali del 2020, Dominik Windisch, in compagnia di alcuni effettivi della squadra A di Coppa del mondo, si allenerà nella località altoatesina in occasione di un raduno, il cui inizio è programmato per la giornata di sabato 19 ottobre.

Per l’occasione, il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato i seguenti atleti: Dominik Windisch, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Giuseppe Montello, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier. Con loro, fino al 26 ottobre, ci saranno i tecnici Klaus Hoellrigl, Nicola Pozzi e Angelika Renzier. Prima di raggiungere Anterselva, il gruppo farà tappa a Rovereto per dei test funzionali, che si svolgeranno nella giornata del 18 ottobre. La stagione agonistica del biathlon partirà ufficialmente il prossimo 30 novembre a Oestersund (Sve), prima tappa della Coppa del mondo: ad aprire le danze sarà una staffetta singola mista prevista per le ore 13,10.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30984 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery