Battaglia social tra wags, Coleen Rooney si scaglia contro Rebekah Vardy. E la Roma se la ride… [FOTO]

Coleen Rooney LaPresse/EFE

La moglie dell’ex United ha accusato sui social la consorte del giocatore del Leicester di vendere informazioni personali al Sun, un litigio social in cui si è inserito anche l’account in inglese della Roma

Attacco frontale di Coleen Rooney all’indirizzo di Rebekah Vardy, mogli rispettivamente dell’ex attaccante dello United e del giocatore del Leicester. Un’accusa arrivata via social da parte della consorte del vecchio capitano dei ‘Red Devils‘, che ha sparato a zero sulla ormai sua ex amica, colpevole di aver venduto sue informazioni personali al Sun.

Questo il post apparso in giornata sul profilo di Coleen Rooney: “finalmente sono riuscita ad arrivare a fondo. Per molto tempo qualcuno di cui mi fidavo e a cui ho permesso di seguirmi sul mio profilo Instagram ha informato il Sun delle mie storie e dei miei post privati. Tante informazioni su di me e sulla mia famiglia uscite senza il mio permesso. Ma avevo un sospetto e per dimostrarlo ho avuto un’idea. Bloccare tutti quanti dalle mie stories di Instagram, tranne un account. E poi postare storie false, per vedere se finivano sul Sun. Quell’account è di Rebekah Vardy“.

Immediata è arrivata la risposta di Rebekah Vardy: “sono in vacanza, sono incinta e non so neanche perché dovrei scrivere queste parole (…) Non mi servono soldi, perché avrei dovuto farlo? Nel corso degli anni molta gente è entrata nel mio account Instagram senza permesso. Sono disgustata dal dovermi anche discolpare. Dovevi telefonarmi la prima volta che hai avuto questi sospetti”. Nella lite si è introdotto anche l’account in inglese della Roma, che ha fatto finta di bloccare ironicamente la moglie di Vardy, scatenando l’ilarità del web.

roma

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (31021 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery