Griezmann
Lapresse

L’attaccante del Barcellona ha parlato in vista del match di domani contro l’Inter, nel corso del quale si ritroverà a giocare contro Diego Godin, suo storico compagno all’Atletico

Sarà senza dubbio uno dei big match della seconda giornata dei gironi di Champions League, Barcellona-Inter promette infatti spettacolo ed emozioni, soprattutto per quanto riguarda il livello dei giocatori in campo.

Godin
Lapresse

Tra questi ci sarà anche Antoine Griezmann, arrivato in blaugrana in estate dall’Atletico Madrid e pronto a dare un dispiacere ai nerazzurri: “Conte è un grande allenatore, lo ha dimostrato nelle squadre in cui è stato. Domani sarà una gara difficile, dovremo fare il possibile per i tre punti. Le partite di Champions League hanno qualcosa di speciale. Avremo bisogno di un ottimo lavoro di squadra per cercare di vincere nel modo migliore e ottenere i tre punti, che è la cosa più importante. Abbiamo una grande squadra. Godin? Quando l’ho affrontato per la prima volta da avversario ai Mondiali è stato speciale. E’ un grande amico, un esempio, è anche il padrino di mia figlia. Conosco alcuni trucchi per fregarlo. Le parole di persone come lui o di Gabi, avevano un peso nello spogliatoio dell’Atletico“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE