X Factor – Skechers sponsor ufficiale dell’edizione 2019: le calzature del brand italiano indossate dai concorrenti

Le collezioni Skechers sponsor di X Factor 2019. Le calzature lifestyle e sportive di Skechers saranno indossate dai concorrenti del talent

Skechers USA Italia S.r.l., filiale di Skechers USA Inc, terza azienda più importante al mondo specializzata in calzature sportive e lifestyle, annuncia la sponsorizzazione ufficiale di X Factor 2019, il talent show prodotto da Fremantle in onda su Sky e giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione. Lo show, che è molto amato e seguito dal grande pubblico, darà infatti spazio allo stile inconfondibile del brand con alcuni modelli della sua collezione per uomo e per donna: Skechers Energy, D’Lites e Stamina che accompagneranno gli aspiranti talenti nel loro percorso per tutta la durata del talent show.

Lo stile pop e colorato di Skechers sale dunque sul palco di X Factor, seguendo i concorrenti dai primi passi delle audizioni al palco delle grandi performance da star. Le sneakers di Skechers saranno, infatti, le calzature ufficiali del talent e completeranno il look dei concorrenti, cercando di esprimerne al meglio la personalità durante tutte le fasi del programma, a partire dalle durissime selezioni di Bootcamp e Home Visit fino ai Daily e alle spettacolari performance live.

“X Factor è un programma seguitissimo dal pubblico italiano ed è l’occasione perfetta e di rilievo per raccontare le tendenze nel mondo delle calzature attraverso i nostri modelli più cool ed eclettici” commenta Sergio Esposito, General Manager Skechers USA Italia. “In questi anni in Italia abbiamo dimostrato attraverso i nostri successi di avere l’X Factor per salire su questo palco e siamo sicuri che sarà l’occasione giusta per dare spazio all’anima più lifestyle di Skechers, presentando i modelli Heritage che hanno avvicinato il brand a trendsetter e influencer di tutto il mondo”.

Protagoniste assolute le Energy, introdotte sul mercato da Skechers per la prima volta nel 1999 e caratterizzate da una suola tra le più voluminose sul mercato, che le ha rese famose in tutto il mondo, vero best seller del brand; le Stamina, sempre ispirate al trend delle “dad shoes”, e, infine, le ormai mitiche D’Lites, chunky sneakers dal mood anni ’90 diventate un cult tra gli appassionati. I performer avranno a disposizione un’ampia gamma di colori, fantasie e design tra cui poter scegliere ogni giorno la scarpa più adatta al proprio stile e alle prove che dovranno affrontare per dimostrare di avere l’X Factor.

Le calzature Skechers per uomo, donna e bambino sono disponibili nei punti vendita Skechers,

nei grandi magazzini e presso rivenditori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su Skechers, visitate il sito www.it.skechers.com.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34672 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery