MotoGp – Valentino Rossi e quei complimenti sinceri: “Marquez all’apice della carriera? Vi svelo una cosa…”

SportFair

Nonostante i battibecchi degli ultimi giorni, Valentino Rossi ha speso delle belle parole nei confronti di Marc Marquez: lo spagnolo è giovane e può ancora migliorare

Il weekend di Misano ha riacceso il fuoco della rivalità fra Marc Marquez e Valentino Rossi. Un contatto, rischiato durante le qualifiche, ha generato un battibecco a distanza fra i due, per il quale lo spagnolo ha spiegato, con un po’ di veleno, di aver ottenuto maggiore motivazione per vincere una gara che sembrava destinata alla Yamaha (in questo caso di Quartararo).

A mente fredda però, intervistato da Motorsport, Valentino Rossi ha speso belle parole sul rivale spagnolo sottolineandone, nonostante il già grande talento, ancora margini di miglioramento dovuti alla giovane età: “sembra che quest’anno Marquez e la Honda siano in un momento di grande forza, un po’ come nel 2014, quando ha vinto 10 gare di fila. Non so sia al suo apice, perché è giovane e può anche migliorare ancora. Ma dipende anche da quanto le altre case saranno in grado di migliorare. Quello che vedevo quando era più giovane è che tra un anno e l’altro miglioravo di più. Anche se mi sembra che ancora adesso riesco a migliorare certi aspetti, quindi bisogna sicuramente stare concentrati, lavorare e cercare di diventare più forte possibile. E’ più difficile naturalmente, ma si può fare“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Condividi