fognini
AFP/LaPresse

Tramite un post Instagram pubblicato sul proprio profilo, l’allenatore argentino ha sottolineato come il rapporto di collaborazione con Fognini si sia interrotto di comune accordo

Franco Devin non è più l’allenatore di Fabio Fognini, l’argentino ha comunicato questa decisione tramite i propri canali social, sottolineando come sia una scelta condivisa presa di comune accordo con l’atleta ligure.

laver cup
AFP/LaPresse

Nessun rancore tra i due, come confermano le parole utilizzate dall’ormai ex allenatore del numero 11 del ranking ATP: “quando abbiamo iniziato a lavorare l’obiettivo principale era arrivare nei primi dieci. Dopo quasi tre anni di tanto lavoro, ce l’abbiamo fatta con dedizione, sforzo ma soprattutto tanta passione. Aver raggiunto un obiettivo così importante e difficile causa una soddisfazione enorme e talvolta la sfida di fissare nuovi obiettivi. Dopo diverse conversazioni abbiamo deciso di comune accordo di chiudere il nostro rapporto professionale alla fine del 2019. Rimane l’amicizia con una grande persona e una bellissima famiglia“. Salutato dunque Devin, al fianco di Fognini resta adesso il solo Corrado Barazzutti.