Snowboard, le squadre di parallelo e cross impegnate in raduno sul Passo dello Stelvio

big air olimpiadi invernali 2018 AFP/LaPresse

Tempo di raduni per i gruppi di Cdm: parallelo e snowboardcross protagonisti sullo Stelvio

È iniziato ieri, domenica 8 settembre, il raduno per la squadra di parallelo al Passo dello Stelvio. Gli atleti convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni e in azione sul ghiacciaio dello Stelvio sono i seguenti: Aaron March, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini e Nadya Ochner. Gli effettivi saranno osservati con attenzione dall’allenatore Alessio Amorth in compagnia dei tecnici Rudy Galli, Jacopo Bardini e Matteo Artina fino a mercoledì 11 settembre. Il tutto in attesa del primo appuntamento agonistico della nuova stagione previsto a Bannoye, in Russia, per il weekend del 7 e 8 dicembre con un PGS e un PSL.

Sempre sullo Stelvio, ma a partire da oggi e fino a venerdì 13 settembre, sarà impegnato anche il gruppo di Cdm di snowboardcross guidato dall’allenatore responsabile Luca Pozzolini. Protagonisti delle sedute di allenamento saranno Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Tommaso Leoni,. Filippo Ferrari, Raffaella Brutto, Sofia Belingheri oltre alla campionessa olimpica Michela Moioli. Con loro ci saranno i tecnici Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, gli skimen Claudio Consagra e Riccardo Ronchi, oltre al preparatore atletico Denis Bellotti e al fisioterapista Marco Proserpio.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29608 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery