Snowboard, la squadra di CdM di parallelo in raduno sul Passo dello Stelvio: presente anche il team di slopestyle

Gian Mattia D'Alberto/LaPresse

Le squadre di parallelo in raduno al Passo dello Stelvio: si parte il 22 settembre. Con loro anche il team di Cdm di slopestyle

Sarà il Passo dello Stelvio ad ospitare per quattro giorni la squadra di Coppa del mondo di parallelo, che si radunerà a partire da domenica 22 settembre. Il gruppo sarà composto da: Aaron March, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini e Nadya Ochner. Con loro ci saranno i tecnici Cesare Pisoni, Rudi Galli, Alessio Amorth, Jacopo Bardini e Matteo Artina. Gli allenamenti si concluderanno mercoledì 25 settembre.

Per il medesimo periodo, il ghiacciaio sarà anche la casa della squadra di Coppa Europa in compagnia del tecnico Maurizio Rudatis. Del parallelo B saranno presenti Marc Hofer, Sindy Schmalzl, Lucia Dalmasso, Gabriel Messner, Aline Moroder, Elisa Caffont, Jasmin Coratti, Alice Lombardi e Giulia Gaspari.

Ma non finisce qui: le stesse piste vedranno i team di parallelo incrociare la squadra di Cdm di slopestyle, in raduno sulle montagne al confine tra Alto Adige e Lombardia per 9 giorni, esattamente dal 22 al 30 settembre. I convocati del direttore Cesare Pisoni sono: Emil Zulian, Loris Framarin, Nicola Liviero, Alberto Maffei ed Emiliano Lauzi. A coordinare gli atleti nel lavoro quotidiano saranno i tecnici Filippo Kratter e Alessandro Benussi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30314 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery