Slittino, la squadra di Coppa del Mondo pronta per due raduni sulle piste di Lillehammer e Sigulda

Doppia trasferta al nord per le squadre di Cdm e junior/giovani sulle piste di Lillehammer e Sigulda

E’ giunto finalmente il tempo di riassaporare le piste per lo slittino su pista artificiale, che volerà in Norvegia, con destinazione Lillehammer, dal 30 settembre all’8 ottobre per una serie di test insieme alle altre nazionali del circuito di Coppa del mondo. Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato Dominik Fischnaller, Ludwig Rieder, Emanuel Rieder, Patrick Rastner, Ivan Nagler, Kevin Fischnaller, Fabian Malleier, Lukas Gufler, Simon Kainzwaldner e Andrea Voetter (assente giustificata Sandra Robatscher), seguiti dagli allenatori Kurt Brugger, Martin Hillebrand, Oswald Haselrieder, Manuel Pfister, Wlater Plaikner e Guenther Taschler.

Faranno parte della trasferta anche i ragazzi del team junior/giovani con Alex Gufler, Leon Felderer, Nadia Falkensteiner, Katharina Putzer, Verena Hofer, Nina Zoeggeler e Marion Oberhofer. E non è finita qui: tutti gli atleti si sposteranno successivamente a Sigulda, in Lettonia, per altri cinque giorni di allenamento che si concluderanno domenica 13 ottobre.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (31021 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery