Cristiano Ronaldo, spunta una delle ‘famose’ commesse del McDonald’s: “vi racconto come si comportava CR7”

AFP/LaPresse

Il portoghese ha raccontato in una recente intervista di voler incontrare quelle commesse di McDonald’s che da ragazzo gli regalavano gli hamburger avanzati: una è giù spuntata fuori

Sono passati pochi giorni dalla sua intervista, ma Cristiano Ronaldo ha già trovato una di quelle commesse gentili di McDonald’s che gli regalavano hamburger avanzati ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona.

LaPresse

E’ bastato poco alla stampa lusitana per scovarla, anche se la carriera lavorativa presso la catena di fast food si è conclusa da tempo. Si chiama Paula Leça e, ai microfoni della radio portoghese Renascença, ha rispolverato vecchi ricordi: “quei ragazzini spuntavano di fronte alla cassa e si comportavano come se non volessero nulla. E quando avanzavano gli hamburger, il nostro manager ci dava il permesso di darglieli. Uno di quei ragazzi era Cristiano Ronaldo, che tra tutti era il più timido. La mia vita è cambiata ora, ma mi sto divertendo con questa storia. L’ho detto a mio figlio e lui pensava che fosse una bugia, non è possibile che sua madre abbia dato un hamburger a Cristiano Ronaldo. Mio marito invece già lo sapeva, veniva a prendermi al lavoro a volte. È divertente, mi ha fatto tornare indietro nel tempo. E mostra l’umiltà di Cristiano. Una cena con CR7? Per quel che riguarda l’invito, se succederà la gente saprà che non è una storia inventata. E ci sarò di sicuro. Prima di tutto me la godrò e poi ci sarà tempo per ricordare quei momenti“.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30359 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery