Smalling
LaPresse/Luciano Rossi

Il neo difensore della Roma ha parlato della sua scelta di diventare vegano, rivelando di aver fornito alcune ricette anche a Lukaku

Ha scelto di diventare vegano per motivi legati sia al benessere degli animali che al proprio, scoprendo di riprendersi più in fretta dalle fatiche di partite e allenamenti seguendo questo tipo di dieta.

Lukaku
Marco Alpozzi/LaPresse

Chris Smalling adesso si lancia anche in una campagna a favore del veganesimo, rispondendo ad alcune domande all’interno di un documentario dedicato alla crescita di questo modello alimentare tra i calciatori e diffusa dalla Bbc: “anche Lukaku mi ha fatto domande sulla mia dieta vegana. Gli ho mandato tante ricette che facciamo a casa. I compagni di squadra fanno domande. Le battute ci sono, è normale, ma vogliono comunque ascoltare il mio percorso e fanno domande. Perché sono diventato vegano? La cosa che mi ha spinto di più è il benessere degli animali. Forse ho cominciato per gli aspetti legati alla salute, visto che mi riprendevo meglio dopo le partite. Poi ho visto alcuni documentari, ho letto dei libri e ho scoperto cose difficili da ignorare“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE