Obiettivo Real, José Mourinho si candida per la panchina dei blancos: lo Special One pronto a dire sì

Mourinho AFP/LaPresse

Nel caso in cui Florentino Perez decidesse di esonerare Zidane, Mourinho darebbe la sua disponibilità a tornare sulla panchina del Real Madrid

José Mourinho è pronto a tornare in panchina, il suo obiettivo è quello di tornare al Real Madrid, dove Zinedine Zidane non è poi così sicuro di restare.

PRESSINPHOTO/LaPresse

I risultati altalenanti di questo inizio di stagione non sono piaciuti a Florentino Perez, in particolare la sconfitta per 3-0 subita in Champions contro il Paris Saint-Germain, che ha reso in salita la qualificazione agli ottavi. Secondo quanto riferisce ‘Goal’, nel caso in cui il Real decidesse di cambiare allenatore, lo Special One sarebbe pronto a dire sì, iniziando così la sua seconda esperienza a Madrid. Negli scorsi mesi l’ex Manchester United ha rifiutato parecchie offerte, tra cui quelle di Monaco, Lille, Wolfsburg, Schalke e Milan. Tutte richieste rispedite al mittente per attendere l’occasione giusta che, in questo momento, sarebbe solo ed esclusivamente il Real Madrid.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30992 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery