lega pallavolo
FILIPPO RUBIN

Giovedì 3 ottobre a Milano la Presentazione dei Campionati di Serie A Femminile e l’inaugurazione della nuova sede di Lega. Malagò e Cattaneo tra gli ospiti

Tradizionale ouverture dei Campionati di Serie A Femminile, che cominceranno tra il 6 – la Serie A2 – e il 13 ottobre – la Serie A1 -, la Presentazione della stagione della pallavolo rosa di vertice si arricchisce giorno dopo giorno di ospiti e contenuti speciali.

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Presidente della FIPAV Bruno Cattaneo hanno già confermato la propria presenza all’evento di giovedì 3 ottobre che aprirà ufficialmente l’annata agonistica 2019-20.

La Presentazione si terrà nel cuore di Milano, presso la sede centrale del Banco BPM, alla presenza dei dirigenti e delle giocatrici delle 14 squadre di Serie A1 e delle 20 squadre di Serie A2.

Alla conduzione, il giornalista di Rai Sport e voce storica della pallavolo italiana Jacopo Volpi. Al suo fianco, Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazione Esterne, Eventi e Comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Moltissime le sorprese che attenderanno non solo chi sarà fisicamente presente al vernissage, ma anche tutti i tifosi e gli appassionati del volley rosa: la Presentazione, infatti, sarà trasmessa in live streaming, dalle ore 12.00 circa, sui canali Facebook e Youtube della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Subito dopo il termine della Presentazione, inoltre, il Presidente Mauro Fabris accoglierà ospiti, dirigenti e atlete negli uffici della Lega Pallavolo Serie A Femminile per l’inaugurazione della nuova sede milanese e il simbolico taglio del nastro.