NBA – Antetokounmpo mette paura a tutti: “sto allenando il tiro da 3! E ho già vinto l’MVP senza…”

antetokounmpo LaPresse/Reuters

Giannis Antetokounmpo ha annunciato di voler migliorare il proprio tiro dalla distanza per diventare un giocatore completo: pensate che ha già vinto l’MVP senza eccellere in questo fondamentale…

Dopo il Mondiale, non proprio positivo per la sua Grecia, Giannis Antetokounmpo si gode un po’ di relax in vista della prossima stagione NBA. The ‘Greek Freak’ vuole ricaricare le pile in vista di una stagione che lo vedrà grande protagonista alla guida dei Milwaukee Bucks, seria candidata alle Finals e, perché no, anche alla vittoria dell’anello NBA.

Antetokoumpo del resto, ha spiegato anche di aver lavorato per migliorare il suo tiro da 3 punti per aiutare la sua squadra a vincere. Una dichiarazione che sa di ‘minaccia’ per tutte le altre franchigie: “ci sono tante persone che dicono ‘eh, se Giannis non aggiunge il tiro da 3 alle sue armi offensive non sarà mai il miglior giocatore della Lega‘. Il fatto però è che ho appena vinto il titolo di MVP. Senza tiro da 3, giusto? Posso provare a vincere il campionato senza tirare da 3, ma voglio tirare da 3. Ho tirato dall’arco un pochino meglio nella scorsa stagione, più andavo avanti a giocare più miglioravo. Tirare da 3 renderebbe ancora più ‘punitivo’ il mio modo di giocare e potrei liberare spazi per i miei compagni, quindi è una cosa che aggiungerò al mio bagaglio tecnico”.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17474 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery