Napoli-Cagliari, Ancelotti mette le cose in chiaro: “dispiace per il risultato, ma abbiamo giocato bene”

Ancelotti Lapresse

L’allenatore del Napoli ha parlato dopo la sconfitta subita contro il Cagliari in casa, sottolineando la buona prestazione della propria squadra

Carlo Ancelotti non vuole musi lunghi dopo la sconfitta del Napoli contro il Cagliari, la delusione c’è eccome in casa azzurra ma non per la prestazione fornita da Mertens e compagni.

Napoli

Cafaro/LaPresse

L’allenatore di Reggiolo infatti commenta con molta franchezza il ko che lascia gli azzurri a nove punti in classifica: “siamo dispiaciuti per il risultato ma la partita è stata ben giocata sotto tutti gli aspetti, abbiamo creato tanto e colpito due pali. Siamo stati solamente sorpresi alla fine per una mezza protesta sulla trattenuta in area di Llorente. Il gol è arrivato per un errore della linea difensiva, ma ciò non deve sminuire quanto fatto oggi, i calciatori hanno dato tutto ciò che avevano: non bisogna giudicare la prestazione dal risultato. Poca intensità da parte nostra? Dovreste chiederlo anche a Maran, secondo me è stata alta. La classifica non mi preoccupa. Espulsione di Koulibaly? Non mi ha detto cosa è successo, ma mi sembra paradossale aver chiuso con un’ammonizione a testa quando la squadra tosta negli interventi non è stata la nostra“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30965 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery