Musica – Emma Marrone, l’annuncio che spaventa i fan: “mi fermo per problemi di salute”

SportFair

Emma Marrone, il cancro è tornato? La cantante pugliese costretta a fermarsi per motivi di salute

I fan di Emma Marrone in allarme! La cantante pugliese, che da poco è tornata in radio con “Io sono bella”, scritta per lei da Vasco Rossi e che nei gironi scorsi è stata alla Milano Fashion Week, ha fatto oggi sui suoi profili social un annuncio spaventoso.

La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani“, ha esordito aiutandosi con una celebre frase di John Lennon.

Gian Mattia D’Alberto/LaPresse

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma“, ha concluso Emma Marrone.

La cantante pugliese non fa alcun riferimento al cancro, anche se “chiudo i conti una volta per tutte con questa storia”, può far intendere che vuole sconfiggerlo ancora una volta, come successo diversi anni fa, ma questa volta per sempre.

 

Condividi