MotoGp – Terminato il warm up a Misano: Marquez detta il ritmo, Valentino Rossi chiude la top ten [TEMPI]

AFP/LaPresse

Lo spagnolo della Honda fa segnare il miglior tempo nell’ultima prova prima del Gran Premio del pomeriggio, dietro di lui Viñales e Dovizioso. Decimo Rossi

Marc Marquez si prepara al meglio per il Gran Premio di Misano, chiudendo davanti a tutti il warm up di questa mattina. Lo spagnolo ferma il crono sull’1:33.409, precedendo di poco più di un decimo Maverick Viñales, che si conferma la migliore delle Yamaha dopo la pole position di ieri. Terzo tempo per Andrea Dovizioso, che si ferma a due decimi e mezzo dal campione del mondo, mettendo il naso davanti a Fabio Quartararo e Nakagami, rispettivamente quarto e quinto in classifica.

Sesto tempo per Franco Morbidelli, seguito da Pol Espargaro e da Alex Rins, che paga mezzo secondo dalla testa della classifica. Chiudono la top ten Mir e Valentino Rossi, che proprio sotto la bandiera a scacchi riesce a sopravanzare Pirro e Miller, arpionando così la decima posizione. Male Danilo Petrucci che chiude quattordicesimo, mentre Jorge Lorenzo non va oltre la ventesima piazza.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30359 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery