MotoGp, Valentino Rossi rivela: “a Misano il mio primo giro in bici, ecco cosa mi sento di promettere”

valentino rossi AFP/LaPresse

Il pilota della Yamaha ha parlato in vista del Gran Premio di Misano, promettendo di mettercela tutta per regalare ai propri tifosi una gara da ricordare

Il lungo week-end di Misano è già cominciato, Valentino Rossi non vede l’ora di scendere in pista davanti ai propri tifosi, pronti a riempire in ogni ordine di posto il circuito romagnolo.

Ieri il primo bagno di folla a Tavullia nel corso della passeggiata tra le strade della sua città in sella alla M1, numerosissimi i fan accorsi ad abbracciarlo, rendendo la giornata davvero indimenticabile. Venerdì si comincerà a fare sul serio con le prime sessioni di prove libere, il Dottore ha intenzione di partire con il piede giusto per ricambiare tutto l’affetto ricevuto: “guidare davanti ai miei fan qui è fantastico perché questo è davvero il mio Gran Premio di casa. La mia casa si trova a 10 chilometri dal circuito di Misano. Sono cresciuto a Misano e la prima volta che ho guidato una bici è stato a Misano. Ci aspettiamo molti fan questo fine settimana. Molte persone, molto giallo, quindi cerchiamo di dare il massimo per essere forti e competitivi“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29628 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery