MotoGp, Marquez già a suo agio ad Aragon: “sono partito subito forte, qui è tutta un’altra storia”

marc marquez Costanza Benvenuti - LaPresse

Il pilota spagnolo ha commentato la prima giornata di prove libere sul circuito di Aragon, esprimendo le proprie sensazioni

Prima giornata di libere particolare per Marc Marquez ad Aragon, lo spagnolo ha prima chiuso in testa le FP1 con un gap enorme su Vinales, per poi finire quarto le FP2 in seguito ad una caduta.

AFP/LaPresse

Le sensazioni per il campione del mondo sono comunque positive, come ammesso ai microfoni di Sky Sport: “sono partito subito forte, qui è una storia diversa rispetto a Silverstone e Misano. Tutto il team ha fatto un bel lavoro, abbiamo visto che le gomme medie qui non vanno bene e non abbiamo perso tempo. Le Yamaha e Dovizioso hanno un bel passo, ma anche il nostro è abbastanza buono per vincere. Ho rischiato una piccola caduta con la gomma dura davanti, ma l’importante è che anche con la seconda moto il tempo era lo stesso. Porto con me l’esperienza del GP del Texas. Là mi sembrava di aver vinto la gara già al giovedì ma poi sono caduto da solo commettendo un errore“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30359 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery