MotoGp, Lorenzo fiducioso in vista del Gp di Aragon: “spero di poter andare forte, voglio ridurre il gap”

jorge lorenzo Alessandro La Rocca /LaPresse

Lo spagnolo ha presentato il prossimo Gran Premio di Aragon, dove si attende di migliorare la propria condizione fisica in vista del finale di stagione

La condizione migliora, le sensazioni anche ma Jorge Lorenzo resta lontano dai piloti di vertice. Il maiorchino vuole comunque sfruttare le ultime gare di questa stagione per aumentare il feeling con la Honda, così da iniziare il prossimo anno al meglio.

Alessandro La Rocca/LaPresse

Intanto all’orizzonte c’è il Gp di Aragon, dove lo spagnolo si attende un ulteriore salto di qualità: “il circuito di Aragon mi piace, in passato lì ho ottenuto dei buoni risultati” le parole di Lorenzo al sito ufficiale della HRC. “A Misano abbiamo iniziato bene il weekend, quindi spero di poter andare forte. Il nostro obiettivo è quello di continuare a ridurre il gap con chi è davanti, perfezionarmi fisicamente e finire meglio di quanto abbiamo fatto a Silverstone e Misano. Sarà bello correre di fronte ai fan di casa prima di iniziare il tour all’estero“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30263 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery