MotoGp, sospiro di sollievo per Dovizioso: “sono fortunato ad essere a Misano senza problemi fisici”

Costanza Benvenuti - LaPresse

Il pilota della Ducati non vede l’ora di scendere in pista a Misano, per dimenticare definitivamente l’incidente di Silverstone

Il Gp di Silverstone da dimenticare, mettendosi alle spalle la terribile caduta al via che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Andrea Dovizioso, dopo qualche giorno di convalescenza, è tornato a concentrarsi sul prossimo appuntamento di Misano, dove sogna di ottenere un grande risultato.

dovizioso

AFP/LaPresse

Intervenuto al sito ufficiale della Ducati, Dovi ha ammesso: “dopo l’incidente in Inghilterra sono fortunato a poter partecipare senza problemi fisici al Gran Premio di San Marino, perché la caduta di Silverstone è stata molto dura e le conseguenze sarebbero potute essere molto peggiori. Durante i due giorni del test non ero ancora al 100% ma adesso sto bene, sono in forma e ho una gran voglia di correre su questo circuito che per me è speciale, vicino a casa mia e dove sono sicuro che il supporto dei fan sarà fantastico. L’obiettivo è ripetere i risultati delle ultime due stagioni in cui siamo saliti sul podio e siamo stati competitivi per tutto il fine settimana“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29628 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery