L’Italia conquista tre medaglie nella terza giornata di gare ai Mondiali paralimpici in Corea, Bebe Vio è d’oro nel fioretto femminile, categoria B
Tre medaglie per l’Italia nella terza giornata dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica 2019, in corso a Cheongju in Corea del Sud.

Il metallo più prezioso se lo mette al collo Bebe Vio, che si laurea campionessa del mondo nel fioretto femminile categoria B, battendo in finale la cinese Xiao Rong con il punteggio di 15-5. La campionessa in carica non lascia scampo alla propria avversaria, confermandosi così sul tetto del mondo. Le altre medaglie di giornata le conquistano William Russo nella spada maschile categoria C e Consuelo Nora nel fioretto femminile categoria C.