Dalla longevità di Valentino a quella di CR7, Federica Pellegrini e quella richiesta speciale: “Cristiano, regalami la Champions!”

Gian Mattia D'Alberto/LaPresse

Federica Pellegrini lancia l’appello a Cristiano Ronaldo: la speciale richiesta della Divina a CR7

Giornata speciale, ieri a Roma, per i medagliati del nuoto azzurro ai Mondiali di Gwangju. Federica Pellegrini e compagni sono stati ricevuti dal Presidente Mattarella, per poi essere protagonisti di una grande festa dal nome #Meravigliosi.

A margine dell’evento, la Divina ha avuto modo di parlare di un suo grande idolo, Cristiano Ronaldo, facendo un paragone tra calcio e nuoto e l’influenza che ha l’età in entrambi gli sport: “nel calcio è diverso, nel senso che loro arrivano anche a 40 anni. Tranquillamente. Nel nuoto è più difficile. Stiamo comunque parlando di Ronaldo, un vero fenomeno“, ha dichiarato alla ‘rosea’.

Cosa muove un’atleta a spingersi a quest’età? Per quanto mi riguarda, la passione. Ma anche a certi livelli di professionismo, come campioni del calibro di Ronaldo, Federer e Valentino, è lo stesso“, ha aggiunto prima di chiedere un regalo a CR7: “ora regalami la Champions! Spero sia la volta buona“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34672 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery