Tutto pronto per la Laver Cup, l’atmosferta nel Team Europa è… goliardica! Federer e Fognini prendono in giro Nadal alle sue spalle: il video diventa subito virale

La stagione tennistica si avvia verso la fine e i top player si prendono qualche giorno di relax in vista degli ultimi impegni dell’anno. Uno degli eventi più attesi del finale di stagione è sicuramente la Laver Cup, il torneo che mette di fronte Team Europa e Team Resto del Mondo, due squadre composte da 5 dei rispettivi migliori giocatori appartenenti alle due sfere geografice.

Un torneo amichevole, capace di riunire grandi numeri di pubblico regalando spettacolo e divertimento. A proposito di divertimento, i primi a sorridere sono già i tennisti: nel Team Europa infatti, l’atmosferta è abbastanza goliardica. Il profilo Twitter della Laver Cup ha postato un video nel quale a Nadal viene fatta la richeista di ‘caricare’ il pubblico di Ginevra (città ospitante) e alle sue spalle Federer e Fognini lo prendono in giro imitandone i movimenti. Il video ha fatto impazzire i fan diventando presto virale.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE