Juventus, Ronaldo e quel gesto ai tifosi dell’Atletico Madrid: “imparare, dovete imparare…” [VIDEO]

Lapresse

Il portoghese ha spiegato in maniera alquanto ambigua il gesto rivolto nel finale ai tifosi dell’Atletico Madrid

Cristiano Ronaldo e i tifosi dell’Atletico Madrid non si amano affatto, lo conferma l’ennesimo gesto del portoghese verso le tribune del Wanda Metropolitano, compiuto nel finale della gara giocata ieri sera tra i Colchoneros e la Juventus.

Fabio Ferrari/LaPresse

Nei minuti finali il portoghese si è rivolto verso i fan avversari, mimando con le mani la paura avvertita per il suo tiro finito di pochissimo a lato. In zona mista, i giornalisti spagnolo hanno provato a carpire a chi fosse indirizzato quel gesto, ricevendo però una frase sibillina: “imparare, dovete imparare“. Per il quotidiano madrileno resta da capire se l’invito del portoghese era rivolto ai cronisti, ai tifosi dell’Atletico o a tutto l’ambiente. Un comportamento che segue quello tenuto l’anno scorso sempre nello stesso stadio, quando Ronaldo rispose con il cinque agli insulti dei tifosi spagnoli, ricordandogli di aver vinto cinque Champions al contrario dei rojiblancos, ancora fermi a zero.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30359 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery