Inter, Antonio conte a gamba tesa su Sarri: “le sue lamentele? Stia tranquillo, adesso è dalla parte forte”

Conte Claudio Grassi/LaPresse

Interrogato sulle lamentele di Sarri sull’orario del match di Fiorentina-Juventus, l’allenatore dell’Inter ha espresso il proprio punto di vista

Prime scintille sull’asse Inter-Juventus, a scatenarle è Antonio Conte che, al termine del match con l’Udinese, entra a gamba tesa su Maurizio Sarri.

Alfredo Falcone/LaPresse

L’allenatore della Juventus si è lamentato per l’orario della sfida con la Fiorentina, sottolineando come sarebbe stato molto meglio giocare la sera, visto il caldo patito dai giocatori in campo. Parole a cui Conte ha replicato duramente, lanciando le prime stilettate ai bianconeri: “non voglio dire niente, perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo i bilanci e gli stati patrimoniali. Dico che qualcuno deve stare tranquillo e sereno perché ora sta dalla parte forte. Lo scudetto? Calma, pensiamo a noi stessi perché per inseguire certi sogni noi dovremo fare sempre grandi cose e allo stesso tempo le altre dovrebbero fare disastri“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30266 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery