Formula 3, pauroso incidente a Monza: Alex Peroni spicca il volo a causa di un dissuasore: immagini raccapriccianti [VIDEO]

Il pilota australiano ha preso in pieno un dissuasore all’esterno della Parabolica, spiccando il volo e finendo contro le barriere

Ad una settimana dal terribile incidente che ha ucciso Anthoine Hubert a Spa e ferito Juan Manuel Correa, ecco che a Monza un altro terribile crash fa correre un brivido sulla schiena di tutti i componenti del paddock. Il protagonista è Alex Peroni, che spicca letteralmente il volo durante Gara-1 del Gp d’Italia di Formula 3, finendo paurosamente contro le barriere.

L’australiano colpisce un dissuasore all’esterno della Parabolica, decollando per una decina di metri d’altezza fino ad atterrare, a testa in giù, all’esterno della via di fuga. A salvare la vita del pilota è stato l’halo, che gli ha permesso di abbandonare la carcassa dell’auto sulle sue gambe per trasferirsi poi presso la Clinica medica del circuito.

 

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29608 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery