Formula 1 – Sensazioni contrastanti per Vettel e Hamilton: le parole dei due rivali durante la parata del Gp di Sochi

SportFair

Vettel pronto a balzare subito avanti alla partenza, Lewis Hamilton preoccupato: le sensazioni dei due rivali durante la parata del Gp di Sochi

E’ tutto pronto a Sochi per la partenza del Gp di Russia: Charles Leclerc ha conquistato ieri la prima casella della griglia, lasciandosi alle spalle Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. La prima curva sarà decisiva, dopo la partenza, ed in casa Ferrari l’obiettivo al primo giro è quello di piazzare entrambe le monoposto davanti. “Ne abbiamo parlato. Vorremmo essere entrambi davanti alla prima staccata“, ha dichiarato sebastian Vettel durante la parata dei piloti di Sochi.

Lewis Hamilton non ha nascosto un pizzico di preoccupazione: “dipenderà molto dallo scatto iniziale. Dobbiamo vedere se riuscirò a prendere la scia. Ma la scia dovrebbe andare a Seb che partirà dietro a Leclerc. Ma loro sono molto veloci come si è già visto a Monza e sarà difficile prendere la scia ma la gara è lunga. Abbiamo scelto mescole diverse rispetto agli altri che montano gomma le soft. Ma anche con quelle dovrebbero avere un lungo stint prima della sosta. Il nostro dovrebbe essere piu’ lungo“.

Condividi