max verstappen
photo4/Lapresse

Max Verstappen non le manda a dire a Nico Rosberg: che attacco del giovane olandese della Red Bull all’ex campione del mondo di Formula 1

Non scorre buon sangue tra Verstappen e Rosberg: l’ex pilota tedesco, la settimana scorsa aveva criticato l’aggressività del giovane olandese alla partenza del Gp del Belgio ed il pilota della Red Bull sembra non aver apprezzato.

max verstappen
photo4/Lapresse

Credo che Nico sia il nuovo Jacques Villeneuve. Villeneuve un po’ è cambiato ultimamente, ma Rosberg sembra sempre che debba fare il bastian contrario. Però sinceramente non mi preoccupo di quello che dice sui suoi canali social, scrive e parla spesso, e ad inizio anno mi ha anche definito narcisista. E’ sempre al limite“, ha affermato Verstappen a Motorsport.

max verstappen
photo4/Lapresse

Se avesse voluto guadagnare di più, avrebbe dovuto continuare a correre. Non ha carisma e non trova lavoro da nessuna parte, ma questo è un suo problema. Forse vuole fare dei soldi col canale YouTube, ma ripeto che se avesse continuato a guidare ora sarebbe messo meglio“, ha concluso il pilota della Red Bull.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android