Formula 1, la rivelazione di un infermiere dell’ospedale Pompidou: “ecco come sta Schumacher”

pompidou LaPresse/PA

Un membro del personale dell’ospedale in cui è ricoverato il Kaiser ha rivelato di averlo visto cosciente

Le misure di sicurezza sono rigide e attentissime, ma qualche spiffero dal reparto di chirurgia cardiovascolare dell’ospedale Georges Pompidou arriva eccome.

schumacher

LaPresse/Photo4

Il quotidiano ‘Le Parisien’, che ha dato per primo la notizia del ricovero di Michael Schumacher presso il nosocomio francese, ha pubblicato oggi alcune rivelazioni fornite da un membro del personale medico, che ha ammesso: “Schumi è nella mia zona e posso assicurare che è cosciente”. Parole sorprendenti che regalano un filo di speranza ai tifosi del Kaiser, le cui condizioni sono sempre rimaste top secret fin dall’incidente di Meribel, avvenuto il 29 dicembre 2013. La novità di queste ore riguarda infine la visita di Jean Todt, arrivato ieri alle 17:15 al Pompidou trattenendosi con Schumacher per 45 minuti. Il numero uno della FIA ha poi lasciato l’istituto da una porta secondaria, senza farsi vedere da nessuno.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29628 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery