Formula 1 – Leclerc non si nasconde: “Verstappen davanti? Sorpreso di non vederlo a Singapore. Gran feeling con la Ferrari”

SportFair

Charles Leclerc si conferma sui buoni livelli dell’ultimo periodo e chiude al secondo posto le FP2 di Sochi: il pilota Ferrari si sente a suo agio sulla monoposto e scocca una frecciatina a Verstappen

È solo venerdì e i piloti vogliono prendere confidenza con la pista, ma le FP2 di Charles Leclerc fanno ben sperare per il weekend. Il pilota Ferrari, dopo 2 primi posti a Spa e Monza, ed un secondo posto a Singapore, è deciso a non abbandonare i gradini del podio.

Intervistato dopo le FP2 Leclerc svela le sue sensazioni e rifila una frecciatina a Max Verstappen, primo nella seconda sessione di prove libere odierna: “sensazioni abbastanza positive ma c’è ancora abbastanza lavoro, sul bilanciamento soprattutto, le Red Bull hanno un po’ sorpreso dopo Singapore, ma comuqnue secondo me la sorpresa è stata più di non vederli davanti a Singapore. Adesso dobbiamo lavorare sul bilanciamento e ancora abbiamo un po’ di velocità da guadagnare domani. Secondo me sul giro qualifica c’è ancora tanto lavoro, sulla gara è stato molto positivo quindi speriamo che continui così, dobbiamo solo migliroare un po’ il passo qualifica. Mi sento più a mio agio con la macchina, il team sta facendo un lavoro incredibile per rendere la macchina più facile da guidare quindi tutto sta andando bene per adesso“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Condividi