Formula 1 – Leclerc, a Singapore si parla ancora delle qualifiche di Monza: “rapporto con Seb compromesso? Abbiamo parlato e…”

Leclerc photo4/Lapresse

Leclerc torna a parlare delle qualifiche di Monza: le parole del monegasco della Ferrari sul rapporto con Sebastian Vettel

Charles Leclerc non ha iniziato col piede giusto il suo weekend di gara a Singapore. Il monegasco della Ferrari ha chiuso le sue Fp1 al 19° posto per un problema al cambio della sua monoposto. In attesa di potersi riscattare, intanto, Leclerc è tornato a parlare del tanto chiacchierato sabato di qualifiche di Monza. Il ferrarista è finito al centro delle polemiche, creando qualche tensione in casa Ferrari, per il suo atteggiamento in pista, che ha in qualche modo impedito al suo compagno di squadra di fare un buon giro e puntare alla pole.

photo4/Lapresse

Non l’ho fatto apposta, non era mi intenzione sacrificare l’ultimo giro di Seb. L’ho già detto e preferirei non riparlanre. Si è creata una situazione complicata all’inizio di quel giro e purtroppo ci ha rimesso lui che non ha potuto evitare la bandiera a scacchi. Sabato sera c’erano dei dubbi sul mio comportamento, ma poi ne abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Non credo che il rapporto fra me e Seb sia compromesso“, queste le parole di Leclerc, che vuole lasciarsi alle spalle una volta per tutte quanto accaduto a Monza.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35155 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery