Formula 1 – Leclerc e quel dolce gesto di Vettel: “vi racconto di quando mi scrisse una lettera! E su Hamilton al mio fianco…”

SportFair

Leclerc, la lettera di Sebastian Vettel per Natale ed il possibile futuro come compagno di squadra di Hamilton: le parole del monegasco della Ferrari alla vigilia del Gp di Monza

Riflettori puntati sulla Formula 1, questo weekend, per l’attesissimo spettacolo del Gp d’Italia. I piloti sono stati protagonisti a Milano già mercoledì, mentre ieri a Monza si è tenuto il tradizionale incontro con la stampa durante il quale i piloti hanno raccontato le sensazioni con le quali arrivano al weekend di gara italiano.

leclerc
photo4/Lapresse

Reduce dalla sua prima vittoria in F1, Leclerc non vede l’ora di scendere in pista davanti al calorosissimo pubblico italiano. Tra complimenti e lavoro di squadra, il giovane monegasco ha raccontato ieri un retroscena… dolcissimo, riguardante il suo compagno Vettel:ho sempre saputo che Seb è una brava persona. Quando ero nella Driver Academy, a sedici anni, mi spedì una lettera di auguri per Natale ringraziandomi del lavoro svolto al simulatore, il più bel regalo che potessi avere“.

leclerc
photo4/Lapresse

Leclerc ha poi rilasciato un commento sulla possibilità di avere Hamilton come compagno di squadra nel 2021: “mi adatterò a chiunque ci sarà al mio fianco“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Condividi