Formula 1, la Ferrari guarda in casa Mercedes: Binotto pronto a ‘scippare’ una talento a Toto Wolff

SportFair

Il team principal della Ferrari sta scandagliando il mercato per cautelarsi in caso di sorprendente addio anticipato di Vettel, l’ultimo nome finito sulla lista di Binotto è quello di George Russell

Nonostante Sebastian Vettel abbia confermato la sua permanenza in Ferrari anche nella prossima stagione, Mattia Binotto non smette di scandagliare il mercato piloti per evitare di rimanere a mani vuote nel caso in cui il tedesco cambi idea repentinamente.

photo4/Lapresse

Oltre a Daniel Ricciardo, che potrebbe liberarsi dalla Renault grazie ad una clausola inserita nel suo contratto, il Cavallino segue con attenzione George Russell, giovane di proprietà della Mercedes e quest’anno impegnato al volante della Williams. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il team principal della Ferrari avrebbe chiesto informazioni a Toto Wolff sulla possibile disponibilità del driver inglese, ma difficilmente l’austriaco darà il proprio consenso. Dopo aver perso Ocon, ceduto alla Renault, il team principal della Mercedes difficilmente deciderà di privarsi anche di Russell, destinato tra qualche anno a raccogliere il testimone di Lewis Hamilton.

Condividi