photo4/Lapresse

Vettel vero signore: il gesto durante la foto di squadra dopo la vittoria di Leclerc a Spa è speciale

Un fine settimana ricco di emozioni a Spa: Charles Leclerc ha conquistato la sua prima vittoria in Formula 1, sul circuito del Belgio, dedicandola ad Anthoine Hubert, il 22enne scomparso nel tragico incidente di sabato in Gara-1 di F2.

Leclerc ha trionfato anche grazie al lavoro di squadra: Sebastian Vettel è stato fondamentale per tenere a bada le due Merecedes ed impedirgli di raggiungere il giovane monegasco. Una domenica speciale, al termine della quale il tedesco della Ferrari è stato autore di un gesto altrettanto speciale. Nel momento in cui il team del Cavallino si è messo in posa per la foto di rito post vittoria, Vettel, che si sarebbe dovuto posizionare al fianco del suo compagno di squadra, ha deciso di nascondersi tra i meccanici, per non rubare la scena a Leclerc e lasciargli tutto lo spazio che si merita per la sua prima vittoria.

Il giovane monegasco, dopo aver ‘trovato’ il suo compagno ha provato a convincerlo di andare vicino a lui, ma Vettel non ha cambiato idea. La Ferrari ha dunque optato per una simpatica foto nella quale tutto il team, compreso Leclerc, indicavano con la mano Sebastian Vettel.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android