Formula 1 – Clamorosa indiscrezione dalla Francia: Michael Schumacher a Parigi per una cura top secret

Laci Perenyi

Dalla Francia la clamorosa indiscrezione: Michael Schumacher a Parigi per una cura segretissima

Arrivano dalla Francia notizie clamorose riguardanti le condizioni di salute di Michael Schumacher: l’ex pilota di Formula 1, in condizioni critiche ormai da quasi sei anni, da quando, nel dicembre 2013, è stato protagonista di uno spaventoso incidente sugli sci, è stato trasportato in ospedale a Parigi.

LaPresse/Photo4

L’ex pilota Ferrari è arrivato oggi a Parigi per essere trasportato all’ospedale europeo Pompidou: sembra che Schumacher sia stato trasferito per una cura segretissima. Secondo Le Parisien il tedesco dovrà sottoporsi a delle trasfusioni di cellule staminali per provare ad ottenere un’azione “anti infiammatoria sistemica”. Secondo la stampa francese sarà il professor Menaschè a praticare il trattamento a Schumacher: il noto medico non ha nè smentito nè confermato la cura a cui dovrebbe essere sottoposto Schumacher. Da domani mattina, il via alla sperimentazione. Se tutto va bene, Schumi tornerà a casa mercoledì. Secondo i più informati, uno dei pochi a seguire di persona a Parigi le vicende di Schumi, insieme con l’inseparabile moglie Corinna, è l’amico di sempre alla Ferrari, Jean Todt, oggi presidente della Fia.

 

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35731 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery