Formula 1 – A tutto Lewis, Hamilton sincero in conferenza a Singapore: “Monza? Guardo avanti”

Lapresse

Lewis Hamilton pronto per il nuovo appuntamento della stagione: le parole del britannico della Mercedes nella conferenza stampa del Gp di Singapore

Riflettori puntati sui piloti della Formula 1, a Singapore: i campioni delle quattro ruote hanno risposto oggi alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa del giovedì che apre le danze del nuovo weekend di gara. A rispondere alle domande della stampa, oggi, c’è stato anche Lewis Hamilton. Il leader mondiale ha raccontato le sensazioni con le quali arriva all’affascinante appuntamento di Singapore: “questa è una delle gare più dure se non la più dura a livello fisico e mentale. Qui c’è sempre battaglia tra noi, Ferrari e Red Bull. Le Red Bull hanno fatto bene qui, non so se le Ferrari saranno veloci come nelle ultime due gare. Comunque, noi dobbiamo pensare a concentarci sul nostro potenziale. Speriamo di cavarcela anche quest’anno a Singapore“.

lewis hamilton

photo4/Lapresse

Monza? Guardo avanti, perchè non si può fare nulla per quello che è successo. Comunque mi piacciono le battaglie in pista“, ha aggiunto Hamilton.

photo4/Lapresse

Il giro veloce dell’anno scorso a Singapore in qualifica? A dire il vero, ho una memoria sfocata di quel giro. Sicuramente è stato un giro speciale da parte mia. In questa pista le temperature delle gomme sono un problema: abbiamo avuto degli alti e bassi. Ho avuto la fortuna di fare il giro nel momento giusto. E’ stata una questione di temperature e di quella scorrevolezza che trovi. Bisogna cercare di sfruttare al massimo l’evoluzione del circuito e il potenziale che hai in macchina“, ha continuato il britannico della Mercedes.

photo4/Lapresse

Nei circuiti storici abbiamo un seguito più nutrito. In Italia si respira un’atmosfera particolare, così come in Inghilterra. Queste sono gare che bisogna mantenere. E’ un grosso dolore perdere la gara in Germania, ma è positivo aggiungere dei nuovi circuiti e aumentare il nostro bacino di utenza, sperando di mettere radici“, ha concluso.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35153 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery