Dennis Rodman e la relazione folle con Madonna: “mi ha chiesto di metterla incinta in cambio di 20 milioni”

SportFair

Dennis Rodman ha rivelato alcuni dettagli stupefacenti riguardanti la sua relazione con Madonna: la pop star era davvero presa da’The Worm’, al punto da fargli una proposta… indecente

Mi ha detto che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni. Se il bambino fosse nato ovviamente”, con queste parole Dennis Rodman ha rivelato un clamoroso retroscena della relazione avuta con Madonna. L’ex cestista dei Bulls e la stella del pop americano sono stati sentimentalmente legati per qualche mese nel 1994, una relazione breve ma molto intensa. “E’ stata una cosa passeggera ma intensa – ha detto il 5 volte campione Nba a Usa Today -. Ci siamo trovati nel momento perfetto: la sua carriera al tempo era in una fase di stallo mentre io ero in ascesa. Ci siamo motivati a vicenda, riuscendo per un po’ ad andare nella stessa direzione”.

Madonna era davvero attratta da ‘The Worm’: “era l’ultima gara della stagione, era seduta in prima fila. Dopo la partita me la sono ritrovata seduta davanti al mio armadietto, ma io non l’avevo invitata. I miei compagni erano tutti sorpresi, ma anche se avevano addosso solo gli asciugamani si sono messi in fila per una foto con lei. E dopo siamo andati a casa sua. Vivevo così a quel tempo, ero un giocatore ma anche una rock star”.

Ma il dettaglio più clamoroso riguarda una proposta indecente fattagli dalla stessa pop star: “una volta mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando. Lei era a New York, a casa sua, io in un casinò di Las Vegas a giocare a dadi. Le ho detto che sarei arrivato: ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto, sono andato a casa sua, ho fatto quello che dovevo e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi”.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Condividi