Dazn
Jacopo Tonoli Chief Commercial Officer Perform

Dazn e Sky sottoscrivono un nuovo accordo commerciale con la nascita del nuovo canale Dazn1 visibile per tutti i clienti Sky che rientrano in determinate caratteristiche di abbonamento

Stanchi di dover fare la spola fra Sky e Dazn per vedere le partite della vostra squadra del cuore? Dal 20 settembre non ci sarà più bisogno di avere due abbonamenti! Sky e Dazn hanno annunciato di aver siglato un nuovo accordo commerciale per il quale una programmazione ristretta di Dazn sarà visibile nel nuovo canale 209 di Sky, ribattezzato Dazn1. Dal 20 settembre gli abbonati Sky via stellite con decoder HD che attiveranno l’offerta Sky-Dazn avranno accesso a 3 partite a giornata di Serie A, 2 incontri di Serie B e una selezione di calcio internazionale ed altri sport.

Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming – ha affermato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn – Allo stesso tempo  questo accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn“.

Il canale è disponibile fino a giugno 2021, sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account Dazn, e si potrà sottoscrivere solo online, su sky.it/faidate o app FaiDaTe, da mercoledì 4 settembre. Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, lo sconto è offerto da Sky.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android