Vede una clip del padre e scoppia in lacrime, Cristiano Ronaldo non trattiene le emozioni in diretta tv [VIDEO]

SportFair

Il portoghese è scoppiato in lacrime nel corso di un’intervista per un video del padre risalente al lontano 2004

Cristiano Ronaldo l’uomo, non il campione che tutti conoscono. Una persona fatta di emozioni e di sentimenti, tutti venuti a galla nel corso di un’intervista di ITV condotta da Piers Morgan, che andrà in onda domani alle ore 21 proprio su ITV.

LaPresse

E’ bastato un video del padre, morto per alcolismo nel 2005, per far sgorgare copiose le lacrime di CR7 in diretta tv. Una clip inedita, che risale al 2004, un anno prima di morire, in cui papà Dinis esprime il proprio orgoglio per il figlio: “non ho mai visto il video… Incredibile… Non ho davvero mai conosciuto mio padre al 100%. Era una persona che era sempre ubriaca. Non ci ho mai parlato, non abbiamo mai avuto una conversazione normale. È stato complicato. Essere il numero uno senza che lui lo abbia mai saputo, senza che mi abbia mai visto ricevere un premio, senza che abbia visto quello che sono diventato. Non è stato facile. Mi ha visto la mia famiglia, mia mamma, i miei fratelli e mio figlio più grande. Ma mio padre non ha mai visto nulla“. Non è mancata poi una battuta sulla compagna Georgina, con cui Ronaldo ha dato alla luce la piccola Alana: “mi ha aiutato molto. Ovviamente sono innamorato di lei. È la madre dei miei figli ma è anche mia amica. Parliamo spesso, apro il mio cuore per lei e lei fa lo stesso con me“.

LaPresse

Sulle accuse di stupro: “mi hanno fatto sentire male, ero in imbarazzo per i miei figli. Giocano con la tua dignità, è dura perché hai una famiglia, una fidanzata, dei figli. Quella sera ero in salotto con la mia fidanzata e stavamo guardando la tv, quando hanno iniziato a parlare di me e delle accuse di stupro. Ho sentito i miei figli scendere le scale, e ho cambiato canale perché ero in imbarazzo. Ho cambiato per non fargli sentire cosa dicevano del padre e di una questione davvero brutta“.

Condividi