Boxe, Mondiali Ekaterinburg – Salvatore Cavallaro beffato dal giudizio dei giudici! La rabbia di coach Coletta: “aveva stravinto”

Salvatore Cavallaro sconfitto nei quarti di finale dei Mondiali elite di Boxe ad Ekaterinburg: coach Coletta contesta la decisione dei giudici con parole dure

Salvatore Cavallaro è stato sconfitto nella sfida dei quarti di finale dei Mondiali elite di Ekaterinburg (Russia) contro De Conceicao. Il pugile siciliano si è arreso solo al giudizio dei giudici, molto contestato, che hanno deciso di premiare il brasiliano per 4-1.

Nel post match coach Coletta ha criticato aspramente la decisione: “Salvo non aveva vinto, aveva stravinto. Il match lo ha fatto lui dal primo al terzo round, ma i giudici hanno, non so come, visto e deciso diversamente. Mi viene in mente un solo sostantivo per definire ciò che è successo. Parola che credo sia facile da indovinare. Sono sconfortato perchè questi ragazzi hanno fatto e fanno grandissimi sacrifici, che spesso vedono andare in fumo per situazioni allucinanti come quella di oggi“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17473 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery